![]() | "Disassemblare la S30" by FRanier (9977 pt) | 2012-Oct-01 18:08 |
Evaluation | N. Experts | Evaluation | N. Experts |
---|---|---|---|
1 | 6 | ||
2 | 7 | ||
3 | 8 | ||
4 | 9 | ||
5 | 10 |
A causa di un mio errore, ho fatto entrare un po' di acqua nella macchina. Per precauzione , non rientrando questo inconveniente in garanzia, ho aperto questa compatta e ho pulito il connettore del monitor. Ora funziona perfettamente.
Ecco la procedura: Munirsi di una chiave torx da 0.5
Nella parte posteriore
sono presenti 4 viti che sono situate nei 4 angoli. In alto a destra , in alto a sinistra , in basso a destra, in basso a sinistra.
Nella parte inferiore sono presenti 2 viti.
Svitarle tutte e staccare la parte posteriore.
Il monitor è completamente accessibile
Occorre sollevarlo per accedere a 2 viti che tengono il supporto. Le viti sono sotto il monitor : in alto a destra e in basso a sinistra. Fare leva delicatamente con un cacciavite (meglio quelli di plastica ).
Sotto al monitor svitare le 2 viti e togliere il connettore. Il connettore ha i contatti dorati da una parte. Con una gomma dura pulire i contatti.
Questa la scheda madre senza il monitor.
Riassemblare. Per chi volesse proseguire nello smontaggio, la scheda madre è fissata con una sola vite ( indicata con la freccia rossa) allo chassis, ma ci sono un po' di fili collegati da dissaldare.Al di sotto della scheda madre è fissato l'obiettivo con lo zoom, ma io non sono andato oltre.
Evaluate |