For questions
Contact us!
 
Hello, Guest!
 
 
iRobot Scooba 385
"Consigli Scooba 385"
by Fillp (2877 pt)
2013-Mar-13 17:46

Review Consensus: 9 Rating: 9 Number of users: 1
Evaluation  N. ExpertsEvaluation  N. Experts
1
  
6
  
2
  
7
  
3
  
8
  
4
  
9
  1
5
  
10
  

Scooba : Manualetto di sopravvivenza.

Anzitutto per aprirlo basta fare una pressione sulla maniglia satinata. Se non si aprisse per qualche arcana ragione (a me non è mai capitato) i guru consigliano di spostare indietro contemporaneamente alla pressione , l’aletta satinata che sta davanti e dalla parte opposta e che collega lo Scooba con il coperchio.

1 – Carica : Consiglio di collegare l’alimentatore allo Scooba (attenzione ad inserire il connettore con il puntino bianco rivolto verso il puntino bianco dello Scooba ) tutta la notte . E’ vero , si può usare subito anche quando la luce verde smette di lampeggiare e diventa fissa , ma tutta la notte è meglio perché la batteria durerà di più.

2 – Lavaggio : Scooba aspira anche , ma non esagerare con i pavimenti pieni di peli o altro , se è proprio sporco , dare una passata con la scopa.

3 – Detersivo : io ho sempre usato Lysoform in dose di 1 , max due cucchiai da cucina . Spesso lo facevo funzionare senza detersivo : in effetti lui spazzola sul bagnato. Ottimo risultato e risparmio…

4 – Asciugatura ( si fa per dire in quanto Scooba aspirerà solo l’acqua sporca lasciando il pavimento bagnato) : ricordarsi di svuotare il serbatoio con l’acqua sporca.

5 – Manutenzione : Pulire dopo ogni lavaggio sia il piccolo filtro per la polvere traforato che il tubicino di gomma.

Ogni  3 o 4 lavaggi , pulire con uno straccio bagnato le parti di gomma nella parte inferiore.

6 – Area del lavaggio : non esagerare a fargli lavare tutto l’appartamento . Non ce la fa . Fare una camera alla volta e aspettare che sia lui a finire il ciclo.

7 – Gli angoli ovviamente non ce la fa a lavarli perchè lui è rotondo e nessuno ha ancora scoperto la quadratura del circolo.

Evaluate
 
 
 
Events