![]() | "Descrizione" by Al222 (21080 pt) | 2024-May-04 16:25 |
Recensione LevoRag Emulgel
Ingredienti
A cosa serve
Integratori e farmaci sono esaminati e valutati unicamente dal punto di vista della loro composizione chimica, sulla base dei relativi studi scientifici. Non si esprime alcun parere medico su funzionalità curative. Se si tratta di una sostanza medicinale o soggetta a prescrizione medica, il giudizio complessivo deve essere espresso dal medico curante.
Esaminiamo gli ingredienti più significativi in ordine di quantità come indicati in etichetta. Ne riporto un breve riassunto per esigenze di spazio. Per il testo completo, studi e bibliografia consiglio vivamente di cliccare sull'ingrediente nella pagina della descrizione e, se volete approfondire, è una lettura magari un po' complessa perché si tratta di studi scientifici, ma che chiarisce il rapporto ingrediente/salute.
Considerazioni.
I tubetti monodose da 3,5 ml sono molto pratici e facili da usare, basta infilare la cannuccia e premere. Il prodotto in genere non fuoriesce completamente, ma la quantità che in genere rimane è molto piccola. La funzionalità curativa è buona e la ferita tende a rimarginarsi in 5/6 giorni.
Ho utilizzato questo prodotto per 5 giorni, ma ho dovuto interrompere la cura perché ho avuto un'irritazione pulsante agli occhi dovuta, ritengo, al Fenossietanolo. Il mio medico mi ha sostituito questo prodotto con Preparazione H supposte della Pfizer che in 3/4 giorni ha attenuato considerevolmente i sintomi.
Questo lo scan con l'App Tiiips per Android.
Evaluate |